rotate-mobile
Animali

È timido e un po' pauroso, Steve cerca casa

Cerca una casa con giardino dove può uscire per fare i bisogni perché il guinzaglio ancora lo blocca e quindi un appartamento sarebbe più complicato con lui.

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco un amico a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Come recita il post Facebook: "Steve. Meticcio nato nel 2013, taglia medio/piccolo, sterilizzato, vaccinato e con microchip.

Steve è una piccola palla di pelo dal musetto dolce.

È timido e un po' pauroso. Non cerca le carezze perchè nella sua vita passata probabilmente non le ha mai conosciute. È inoffensivo e buono ma l'approccio con lui deve essere pacato e per gradi.

Cerca una casa con giardino dove può uscire per fare i bisogni perchè il guinzaglio ancora lo blocca e quindi un appartamento sarebbe più complicato con lui.

📍Non adatto ad una famiglia con bambini perchè si spaventa molto.

📍Compatibilità con altri cani da verificare di volta in volta.

🙏Aiutaci a darle una seconda vita... condividi e vieni a conoscerlo! Per info e appuntamento chiamare 333 1867076"

Steve

Anni: otto
Sesso: maschietto
Malattie: pa
Su di lui: "È timido e un po' pauroso"
Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18.000 mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È timido e un po' pauroso, Steve cerca casa

PadovaOggi è in caricamento