Addetto/a Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Job Select Srl
Data annuncio: 19/09/2019
Sede di lavoro: Padova
Per software house leader nel settore della Digital Transformation, ricerchiamo un/a addetto/a Help desk- Tester da inserire all’interno del team dedicato all’assistenza clienti.

La figura ricercata dovrà:
• Gestire le segnalazioni aperte mediante una piattaforma di ticketing
• Raccogliere le informazioni riguardanti le problematiche rilevate sui prodotti
• Rispondere a dubbi e richieste di supporto sollevate dai clienti
• Creare e revisionare la documentazione destinata ai clienti (anche in lingua inglese)
• Effettuare training ai clienti per l'utilizzo dei prodotti.

In qualità di Tester dovrà:
• Eseguire i test specificati nel piano di test
• Documentare le procedure di collaudo utilizzate
• Individuare errori e malfunzionamenti
• Redigere report sui risultati ottenuti
• Collaborare nelle attività di debugging ed error fixing.

Competenze richieste:
• Attenzione ai dettagli
• Doti analitiche
• Problem solving
• Propensione all'aggiornamento continuo
• Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Padova.

Gli interessati possono candidarsi indicando il codice di riferimento annuncio SHT.

Candidati per questo lavoro

Torna su
PadovaOggi è in caricamento