NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di un’innovativa società di ingegneria, con sede a Padova, sta selezionando un/una:
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICO AMMINISTRATIVA
La figura inserita all’interno dell’ufficio amministrativo risponderà direttamente al direttore tecnico e svolgerà le seguenti mansioni:
· Gestione delle mail aziendali;
· Cura della partecipazione alle gare di appalto seguendo la fase istruttoria e la definizione dei prezzi;
· Gestione la stesura dei preventivi;
· Gestione delle iscrizioni e ricerche nei diversi albi fornitori;
· Collaborazione nella gestione della contabilità ordinaria mensile, archiviazione fatture ricevute;
· Redazione degli elaborati relativi alla sicurezza del cantiere, in autonomia e/o interagendo con il Responsabile Tecnico;
· Gestione delle attività di fatturazione elettronica e non, controllo e sollecito pagamenti;
· Aggiornamento costante del portfolio, CV e del foglio preventivi/commesse;
· Esecuzione delle spedizioni del materiale tecnico;
· Controllo dei movimenti di cc.
Caratteristiche richieste:
· Esperienza strutturata, preferibilmente di almeno 10 anni nell’ufficio amministrativo o nell’ufficio gare d’appalto in società di ingegneria o realtà aziendali affini;
· Diploma di Ragioneria o titoli equipollenti;
· Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Completano il profilo:
· Orientamento agli obiettivi;
· Orientamento al cliente;
· Precisione e puntualità;
· Riservatezza.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione e inquadramento commisurati alla seniority nel ruolo.
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA TECNICO AMMINISTRATIVA
La figura inserita all’interno dell’ufficio amministrativo risponderà direttamente al direttore tecnico e svolgerà le seguenti mansioni:
· Gestione delle mail aziendali;
· Cura della partecipazione alle gare di appalto seguendo la fase istruttoria e la definizione dei prezzi;
· Gestione la stesura dei preventivi;
· Gestione delle iscrizioni e ricerche nei diversi albi fornitori;
· Collaborazione nella gestione della contabilità ordinaria mensile, archiviazione fatture ricevute;
· Redazione degli elaborati relativi alla sicurezza del cantiere, in autonomia e/o interagendo con il Responsabile Tecnico;
· Gestione delle attività di fatturazione elettronica e non, controllo e sollecito pagamenti;
· Aggiornamento costante del portfolio, CV e del foglio preventivi/commesse;
· Esecuzione delle spedizioni del materiale tecnico;
· Controllo dei movimenti di cc.
Caratteristiche richieste:
· Esperienza strutturata, preferibilmente di almeno 10 anni nell’ufficio amministrativo o nell’ufficio gare d’appalto in società di ingegneria o realtà aziendali affini;
· Diploma di Ragioneria o titoli equipollenti;
· Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Completano il profilo:
· Orientamento agli obiettivi;
· Orientamento al cliente;
· Precisione e puntualità;
· Riservatezza.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione e inquadramento commisurati alla seniority nel ruolo.