Addetto/a Servizio Clienti

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Padova
E-Work Spa cerca per proprio cliente leader nel settore del Facility Management un/una addetto/a al servizio clienti. La persona che cerchiamo si occuperà di:
Gestire le comunicazioni in entrata (scritte o verbali) ricevute da clienti, fornitori provvedendo allo smistamento alle funzioni competenti per la presa in carico delle attività richieste, monitorandone la chiusura e garantendo idonei riscontri ai clienti, secondo le modalità previste;
Gestire portali cliente, nello specifico: registrazione ticket, trasmissione ai referenti tecnici competenti e/o ai fornitori esterni in caso di subappalto, verifica della chiusura degli interventi nei tempi previsti da portale. Effettuazione dei dovuti solleciti. Recupero ticket firmati e chiusura interventi a portale. Riepilogo mensile a consuntivo degli interventi richiesti via ticket. Raccolta e trasmissione al Cliente delle schede di autocontrollo compilate dai Responsabili Tecnici secondo calendario stabilito. Verifica e monitoraggio della corretta e puntuale gestione della manutenzione programmata, da parte della funzione tecnica.
Il/la canidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nella mansione (come addetto/a customer care), diploma di scuola superiore o titolo equivalente, buona conoscenza del pc in particolare del pacchetto office,flessibilità oraria, buona dialettica, precisione e disponibilità immediata.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 3/6 mesi con possibilità di inserimento in organico.
Candidati per questo lavoro
Partner: