Assistente amministrativo/a

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/05/2019
Sede di lavoro: Padova
Adecco Italia SpA -filiale di Padova Office & Sales- ricerca per una società di consulenza aziendale un/una:

Assistente amministrativo/a.

Il candidato/a dovrà occuparsi di attività di assistente di direzione:
- Accoglienza clienti e ricezione telefonica
- Gestione agenda dei soci di studio
- Gestione rubrica e lista contatti di studio
- Archiviazione documenti
- Stampa e rilegatura documenti
- Pianificazione e gestione trasferte

Attività amministrative:
- Prima nota, fatturazione elettronica e gestione rapporti con consulente fiscale
- Gestione registro antiriciclaggio e procedura privacy
- Gestione rapporti con RSPP e procedure salute e sicurezza sul posto di lavoro
- Gestione rapporti con assistenza informatica/operatori telefonici/amministratore di condominio/impresa di pulizie
- Gestione approvvigionamento cancelleria e materiale di consumo
- Gestione rinnovi abbonamenti e acquisto libri

Si offre un contratto a tempo determinato.

CCNL: studi professionali con buoni pasto

Orario di lavoro: full-time
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