BUSINESS ASSISTANT

Settore: / Personale Operaio /
Azienda: Link HR S.r.l.
Data annuncio: 20/05/2019
Sede di lavoro: Padova
Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende nell'ambito della Consulenza alle Risorse Umane e nella Ricerca e Selezione del Personale, per la sede di Rubano (PD) ricerca un/a:
BUSINESS ASSISTANT
Il Ruolo
La figura professionale ricercata si occuperà di supervisione e organizzazione di tutte le attività segretariali e amministrative dell'Azienda, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane della sede e degli uffici secondari. La figura supporterà la Direzione Generale nelle varie attività finalizzare alla gestione e crescita dell'organizzazione e avrà compiti di coordinamento, esecuzione e gestione di vari progetti.
Nello specifico la risorsa di occuperà di:
supervisionare le attività amministrative e contabili, gestire e controllare le spese sostenute dall'Azienda;
mantenere i rapporti con fornitori, partner e collaboratori;
predisporre presentazioni e tutti i documenti necessari;
analisi dei dati per predisposizione dei documenti e/o reportistica;
garantire supporto al team di collaboratori;
affiancare i nuovi collaboratori, al fine di favorirne l'inserimento in azienda;
gestire le richieste dei dipendenti;
trattare i dati/documenti secondo le politiche aziendali;
mantenere un confronto costante con la DG per ogni problematica o criticità.
Skills & Experience
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:
diploma o laurea;
una precedente esperienza maturata in ruolo analogo;
padronanza degli strumenti informatici;
buone capacità organizzative e di relazione;
spirito d'iniziativa e problem solving;
senso di responsabilità e disponibilità.
Tipo di assunzione: part-time, sostituzione maternità con possibilità di assunzione definitiva
Retribuzione: da valutare commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro: Rubano PD
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (Regolamento Europeo sulla Privacy 679/2016). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Aut. Min. 50 del 13/04/2017).
Candidati per questo lavoro