DEPUTY MANAGER CUSTOMER EXPERIENCE & SALES | PADOVA

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/03/2024
Sede di lavoro: Padova

Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, Adecco Fashion&design seleziona un

DEPUTY MANAGER CUSTOMER EXPERIENCE & SALES

da inserire nel pdv di Padova.

La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di store.

Requisiti:
• Laurea in Economia o studi affini;
• Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato;
• Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazione;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;

-Orario: full time (40h);
-Contratto a tempo indeterminato;
-Ral dai 30 ai 32K (la retribuzione esatta verrà commisurata direttamente all'esperienza reale del candidato/a);
-2 forme di bonus, uno a fine anno ed uno mensile;
-Ticket da 8 euro.


Responsabilità:

• Responsabile della customer experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team;
• Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto;
• Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ;
• Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami;
• E' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo;
• Guida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio;
• Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento;
• Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to one;
• Supporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita;
• Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti;
• Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali;
• Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect;
• Servizio Vendite Omnichannel;
• Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite.
• Garantisce progressi continui sui KPI assegnati;
• Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store manager.

Data inizio prevista, compatibilmente con preavviso da riconoscere, febbraio/marzo 2024.

Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi

Città: Padova (Padova)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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