Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza nei servizi informatici, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELP DESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze: - Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket (gestione di una call - troubleshooting - escalation) - Conoscenza avanzata mondo Microsoft (lato client) - Conoscenza di Active Directory Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Monselice (PD) Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento HDM0718.
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK INFORMATICO - T2A4490
Azienda:
Teamsoft Consulting SRL
Data annuncio:
19/02/2019
Sede di lavoro:
Padova
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- INSTALLATORE LINEE ELETTRICHE MT/BT Orienta spa
- Tirocinante area selezione risorse umane Adecco Italia Spa
- OPERAIO/A REPARTO ASSEMBLAGGIO Orienta spa
- OPERAIO ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO Orienta spa
- Tecnico strumentista- Building Automation Adecco Italia Spa
- ADDETTO AL PICKING Relizont S.p.A.
- ADDETTO AL PICKING Relizont S.p.A.
- ADDETTO AL PICKING Relizont S.p.A.