HELP DESK INFORMATICO - T2A4490

Settore: / Information Technology /
Azienda: Teamsoft Consulting SRL
Data annuncio: 19/02/2019
Sede di lavoro: Padova
Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza nei servizi informatici, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca:   HELP DESK INFORMATICO   Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze:   - Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket (gestione di una call - troubleshooting - escalation) - Conoscenza avanzata mondo Microsoft (lato client) - Conoscenza di Active Directory         Disponibilità immediata e full-time   Sede di lavoro: Monselice (PD)   Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.   Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento HDM0718.
Candidati per questo lavoro
Partner: