Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales – ricerca, per azienda cliente che commercializza calzature nel Settore Luxury:
1 Impiegato/a Sales Support Specialist Settore Luxury
Il candidato si occuperà di:
-Intrattenere i rapporti diretti con le agenzie di rappresentanza e con società licenziante per la gestione ordinaria del business, anche con trasferte in loco;
-Rapporti con i fornitori per piazzare ordini e monitorare tempistiche di produzione e consegna;
-Assicurare l’efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione logistica;
-Collaborare con la Direzione Generale e con la Direzione Vendite alla customer satisfaction;
-Applicare i metodi operativi concordati e ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici affinché corrispondano ai fini aziendali e di gruppo;
-Attuare le azioni atte alla gestione del settore di responsabilità e quando necessario effettuare interventi diretti e applicare soluzioni nei casi critici collaborando con la Direzione Vendite.
-Collaborare con la Direzione Generale alla definizione delle programmazioni di consegna e previsioni di fatturato.
-Redazione dei report periodici per la direzione commerciale e i vari partner.
Il candidato ideale possiede:
-ottima conoscenza della lingua INGLESE;
-esperienza minima di un anno nel back office commerciale settore Luxury;
-conoscenza del pacchetto office;
-orientamento al cliente;
-capacità organizzative e di negoziazione;
-doti relazionali, flessibilità e problem solving.
Assunzione diretta da parte dell’azienda.
Contratto: CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Padova.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Padova (Padova)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
1 Impiegato/a Sales Support Specialist Settore Luxury
Il candidato si occuperà di:
-Intrattenere i rapporti diretti con le agenzie di rappresentanza e con società licenziante per la gestione ordinaria del business, anche con trasferte in loco;
-Rapporti con i fornitori per piazzare ordini e monitorare tempistiche di produzione e consegna;
-Assicurare l’efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione logistica;
-Collaborare con la Direzione Generale e con la Direzione Vendite alla customer satisfaction;
-Applicare i metodi operativi concordati e ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici affinché corrispondano ai fini aziendali e di gruppo;
-Attuare le azioni atte alla gestione del settore di responsabilità e quando necessario effettuare interventi diretti e applicare soluzioni nei casi critici collaborando con la Direzione Vendite.
-Collaborare con la Direzione Generale alla definizione delle programmazioni di consegna e previsioni di fatturato.
-Redazione dei report periodici per la direzione commerciale e i vari partner.
Il candidato ideale possiede:
-ottima conoscenza della lingua INGLESE;
-esperienza minima di un anno nel back office commerciale settore Luxury;
-conoscenza del pacchetto office;
-orientamento al cliente;
-capacità organizzative e di negoziazione;
-doti relazionali, flessibilità e problem solving.
Assunzione diretta da parte dell’azienda.
Contratto: CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Padova.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Padova (Padova)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Gestione grandi clienti
- Vendita - Gestione punto vendita
- Vendita - Tecniche di merchandising
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi
- Vendita - Pianificazione attività commerciale
- Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria:
- Full Time