Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales – ricerca, per prestigiosa società di servizi bancari e informatici:10 Operatori Contact Center-Descrizione attività: attività di customer care multicanale per cliente bancario , svolta tramite applicativi CRM, telefono ( sia inbound che outbound), mail e altre forme di contatto con gli stessi clienti-Skills: empatia, proattività, buon utilizzo pc, buona dialettica, precisione, attenzione al cliente. Preferibile esperienza in ambito bancario e/o in settore customer care-Sede: Padova-Orario: part time 5 ore con flessibilità in ingresso e in uscita per coprire un servizio dalle 8:00 alle 18:00. Valutiamo anche full timeSi offre contratto iniziale di 1 mese in somministrazione più proroghe.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Padova (Padova)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Padova (Padova)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio