Operatore Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/01/2020
Sede di lavoro: Padova
Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales – ricerca, per prestigiosa società di servizi bancari e informatici:10 Operatori Contact Center-Descrizione attività: attività di customer care multicanale per cliente bancario , svolta tramite applicativi CRM, telefono ( sia inbound che outbound), mail e altre forme di contatto con gli stessi clienti-Skills: empatia, proattività, buon utilizzo pc, buona dialettica, precisione, attenzione al cliente. Preferibile esperienza in ambito bancario e/o in settore customer care-Sede: Padova-Orario: part time 5 ore con flessibilità in ingresso e in uscita per coprire un servizio dalle 8:00 alle 18:00. Valutiamo anche full timeSi offre contratto iniziale di 1 mese in somministrazione più proroghe.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Padova (Padova)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: