RESPONSABILE SERVIZIO CUSTOMER CARE

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 02/06/2020
Sede di lavoro: Padova
Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi di Borgoricco un/a RESPONSABILE SERVIZIO CUSTOMER CARE
La risorsa inserita si occupera' di:
- identificare ruoli e responsabilità degli addetti e valutare le prestazioni
- classificare i problemi in base all'urgenza, individuando tempi e modalità di intervento, garantendo un servizio accurato e tempestivo
- analizzare l'attività svolta al fine di standardizzare ed ottimizzare le procedure
- suggerire e valutare al fine di standardizzare ed ottimizzare le procedure
- suggerire e valutare eventuali innovazioni da introdurre nella gestione dell'attività di assistenza
- gestire i reclami
Si richiede:
- ottime conoscenze tecnico-informatiche in particolare per quanto riguarda:
Suite Microsoft Office
Sistemi Windows
Software generici di tale-assistenza (teamviewer, logme-in, netsupport etc)
Sistemi di accesso ai dati (SQL Server)
- buone capacità di analisi, valutazioni e problem solving
- orientamento al cliente, doti di negoziazione e capacità relazionali
- forte tendenza all'innovazione e all'aggiornamento
- disponibilita' a regolari trasferte, anche di piu' giornate, presso i clienti;
- pregressa esperienza in aziende di servizi
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
Partner: