rotate-mobile
Attualità

Black Friday, scatta la raccolta rifiuti anticipata in centro storico per negozi e privati

In vista della manifestazione dedicata allo shopping serale, privati, negozianti e gestori di locali della zona arancio dovranno conferire i rifiuti due ore prima del solito

Raccolta rifiuti anticipata per privati, negozi e locali del centro storico in occasione del Black Friday di venerdì sera.

Quando e come

AcegaApsAmga diffonde un comunicato ufficiale rivolto a tutte le utenze commerciali e private nella zona arancio del centro storico che la sera del 23 novembre, dalle 20.30 alle 23.30 sarà interessata dal Black Friday, la shopping night che prevede l'apertura prolungata di negozi e locali pertre ore all'insegna degli sconti imperdibili, sulla scorta della tradizione statunitense. Per tutte le utenze cambia l'orario di raccolta dei rifiuti: il passaggio che normalmente avviene tra le 19 e le 20, venerdì sarà anticipato tra e 17 e le 18. Utenze domestiche, negozi, uffici, bar e ristoranti del centro storico saranno chiamati a esporre i sacchetti di platica/lattine e del secco non riciclabile e a depositare i cartoni (nelle aree Src) dalle ore 17 alle ore 18. Inoltre, per i bar della zona, verrà anticipata anche la raccolta del rifiuto umido organico, da esporre nello stesso orario.

Tutte le informazioni

Per assicurare la più ampia informazione possibile sul cambio di orario della raccolta, a partire da domani e per i prossimi giorni, nella zona inizierà la distribuzione di volantini informativi a tutte le utenze coinvolte. Le informazioni sono disponbili anche sul sito www.acegasapsamga.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday, scatta la raccolta rifiuti anticipata in centro storico per negozi e privati

PadovaOggi è in caricamento