rotate-mobile
Attualità Monselice

Urgenti lavori di manutenzione, chiude un tratto autostradale nel Padovano

Sull'autostrada A13 Bologna-Padova per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza del ponte sul canale di scolo Sabbadina

Sull'autostrada A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza del ponte sul canale di scolo Sabbadina (situato al km 75+500). nelle due notti di lunedì 12 e martedì 13 dicembre con orario 22-6 sarà chiuso il tratto compreso tra Boara Pisani e Monselice, verso Padova.

Strade alternative

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Boara, percorrere la viabilità ordinaria: SP5, SS16, per rientrare sulla A13 alla stazione di Monselice. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urgenti lavori di manutenzione, chiude un tratto autostradale nel Padovano

PadovaOggi è in caricamento