rotate-mobile
Attualità Autostrada Padova-Bologna

Svincoli chiusi causa lavori di pavimentazione: disagi in vista sull'autostrada A13

Dalle ore 22 di mercoledì 10 alle ore 6 di giovedì 11 aprile saranno chiusi gli svincoli che dalla A4 Torino-Trieste immettono sulla A13 Padova-Bologna in direzione del capoluogo emiliano per chi proviene da Venezia/Trieste e da Milano/Torino: le astrade alternative

Lavori di rifacimento della pavimentazione: dalle ore 22 di mercoledì 10 alle ore 6 di giovedì 11 aprile sull'autostrada Padova-Bologna (in direzione del capoluogo emiliano) saranno chiusi gli svincoli che dalla A4 Torino-Trieste immettono sulla A13 per chi proviene da Venezia/Trieste e da Milano/Torino.

Strade alternative

In alternativa si consiglia di uscire - sulla A4 Torino-Trieste - alla stazione autostradale di Padova est, percorrere Corso Argentina e Corso Stati Uniti e rientrare sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione autostradale di Padova Zona Industriale. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svincoli chiusi causa lavori di pavimentazione: disagi in vista sull'autostrada A13

PadovaOggi è in caricamento