rotate-mobile
Attualità Correzzola / Via Argine Sinistro

Chiusura del ponte sul fiume Bacchiglione: tutte le deviazioni per auto e bus

A partire da lunedì 28 ottobre verrà chiuso il ponte sul Bacchiglione a Brenta d'Abbà: le strade alternative

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

“Si informa che a causa della chiusura del ponte sul Bacchiglione a Brenta D’Abbà, da lunedì 28 ottobre e fino al termine dei lavori le corse delle autolinee Padova - Piove di Sacco - Civè - Cà Bianca e Correzzola - Brenta d’Abbà - Codevigo - Piove di Sacco effettueranno il seguente percorso di deviazione:

  • Da Cà Bianca: dopo aver effettuato la fermata denominata V. Lovo al semaforo anziché proseguire dritti si svolterà a destra in S.R. 105 si proseguirà fino a superare il ponte sul Bacchiglione e si svolterà in via Argine sinistro. Si continuerà dritti fino a raggiungere la fermata denominata “Brenta D’Abba ponte” per poi riprendere il normale percorso di linea.
  • Da Correzzola: giunti al bivio Brenta d’Abbà anziché svoltare a sinistra in direzione Brenta d’Abbà si proseguirà dritti fino al semaforo e si svolterà a sinistra in S.R. 105 si proseguirà fino a superare il ponte sul Bacchiglione e si svolterà in via Argine sinistro. Si continuerà dritti fino a raggiungere la fermata denominata “Brenta D’Abba ponte” per poi riprendere il normale percorso di linea.
  • Da Piove di Sacco: dopo aver effettuato la fermata denominata Codevigo anziché svoltare a destra in via Roma (S.P.59), si proseguirà dritti fino allo stop dove si svolterà a destra per la strada provinciale dei pescatori (S.P. 95) si manterrà la destra in direzione Chioggia/Ravenna. Alla prima uscita si svolterà a destra in direzione Monselice/Adria e si proseguirà dritti fino al secondo semaforo dove si svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea.

Fermate sospese: Case operaie Codevigo, bivio Botti, al ponte km 2,4, Castelcaro, Brenta D’Abbà ponte, Brenta D’Abbà, bivio Brenta D’Abbà. Fermate sostitutive: Actv lungo S.R 105, V. Lovo, V. Lovo capitello (solo per la linea del Correzzola – Piove)”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura del ponte sul fiume Bacchiglione: tutte le deviazioni per auto e bus

PadovaOggi è in caricamento