rotate-mobile
Attualità Monselice / Via Valli

Nuova chiusura per il sottopasso ferroviario: deviazioni obbligatorie per auto e bus

A Monselice, in via Valli: le modifiche alla viabilità interesseranno anche tre linee di autobus

Era già stato temporaneamente interessato da lavori a cavallo tra maggio e giugno. E ora inizia la seconda tranche: nuova chiusura per il sottopasso nella Bassa Padovana.

La chiusura

A darne notizia è Busitalia Veneto, che annuncia: “A causa della chiusura del sottopasso tra via Valli e via Petrarca a Monselice, da martedì 17 settembre le corse delle autolinee Montegrotto - Arquà Petrarca - Monselice e Monselice - Torreglia nonché della Navetta Cattaneo dovranno effettuare la seguente deviazione:

  • Montegrotto - Arquà - Monselice. Da Montegrotto: giunti Monselice alla rotatoria del Carmine, si svolterà a destra in direzione dell’ex cementificio dove si prenderà la nuova bretella interna per giungere all’incrocio con la statale 10 in zona Marendole dove si svolterà a sinistra per raggiungere Monselice autostazione. Da Monselice: percorso inverso. Fermate sospese: Monselice Carmine e Mercato Coperto. Fermata sostitutiva: Fermata provvisoria vicino alla rotatoria del Carmine Monselice Autostazione.
  • Navetta Cattaneo. Da Autostazione di Monselice: giunti alla rotatoria di via Petrarca, anziché svoltare a sinistra si proseguirà diritti per via Matteotti e successivamente via del Mercato. Allo Stop si svolterà a sinistra in via Trento Trieste fino a giungere alla rotatoria dove si effettuerà l’inversione di marcia ed effettuare lo stesso percorso. Fermate sospese: Mercato coperto. Fermata sostitutiva: via Matteotti di fronte entrata istituto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova chiusura per il sottopasso ferroviario: deviazioni obbligatorie per auto e bus

PadovaOggi è in caricamento