Interruzione totale del traffico sul tratto di strada provinciale: le deviazioni obbligatorie

A causa di lavori stradali dalle ore 8 di martedì 21 gennaio e fino al termine dei lavori verrà chiusa al traffico il tratto di strada sulla Sp 35 nel territorio del Comune di Terrassa Padovana

Stop alla circolazione. Con conseguenti disagi: a causa di lavori stradali dalle ore 8 di martedì 21 gennaio e fino al termine dei lavori verrà chiusa al traffico il tratto di strada sulla Strada Provinciale 35 “Volparo” nel territorio del Comune di Terrassa Padovana.

Le deviazioni

A darne notizia è Busitalia Veneto, che specifica: “Tutte le corse delle autolinee Agna - Candiana - Padova, Este - Monselice - Pozzonovo - Tribano - Conselve - Agna, Agna - Conselve - San Pietro Viminario - Pernumia - Monselice - Este e Terrassa - Padova effettueranno la seguenti deviazioni:

  • Da Agna/Candiana per Padova: giunti a Terrassa Padovana allo stop di via Cappelline si svolterà a sinistra in via Roma si proseguirà per circa 100 m si svolterà a sinistra in via P. Cattaneo si arriverà al parcheggio infondo alla strada dove si effettuerà l’inversione di marcia. Giunti allo stop di via Cattaneo si svolterà a destra in via Roma si tornerà all’incrocio con via Cappelline si svolterà a destra, si proseguirà per la stessa fino a giungere allo stop in centro ad Arzercavalli dove si svolterà a sinistra in via Navegauro direzione Bovolenta giunti alla rotatoria si svolterà a sinistra (via Risorgimento) la si percorrerà tutta per poi riprendere il normale percorso di linea.
  • Da Padova per Candiana - Agna: percorso inverso
  • Candiana - Arzercavalli - Bovolenta - Conselve: giunti a Bovolenta in via G. d’Annunzio, anziché svoltare a destra per rientrare nella provinciale, si proseguirà dritti in via Risorgimento alla rotatoria si svolterà a destra in via Navegauro giunti in centro ad Arzercavalli si svolterà a destra in via Cappelline e allo stop di Terrassa Padovana si riprenderà il normale percorso di linea.

Fermate sospese: Bovolenta case operaie, Essiccatoio Niero, Da Babetto, Santuario, Terrassa scuole. Fermate sostitutive: Bovolenta campo sportivo, Terrassa fioreria".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

Torna su
PadovaOggi è in caricamento