Interruzione totale del traffico sul tratto di strada provinciale: le deviazioni obbligatorie

A causa di lavori stradali dalle ore 8 di martedì 21 gennaio e fino al termine dei lavori verrà chiusa al traffico il tratto di strada sulla Sp 35 nel territorio del Comune di Terrassa Padovana

Stop alla circolazione. Con conseguenti disagi: a causa di lavori stradali dalle ore 8 di martedì 21 gennaio e fino al termine dei lavori verrà chiusa al traffico il tratto di strada sulla Strada Provinciale 35 “Volparo” nel territorio del Comune di Terrassa Padovana.

Le deviazioni

A darne notizia è Busitalia Veneto, che specifica: “Tutte le corse delle autolinee Agna - Candiana - Padova, Este - Monselice - Pozzonovo - Tribano - Conselve - Agna, Agna - Conselve - San Pietro Viminario - Pernumia - Monselice - Este e Terrassa - Padova effettueranno la seguenti deviazioni:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
  • Da Agna/Candiana per Padova: giunti a Terrassa Padovana allo stop di via Cappelline si svolterà a sinistra in via Roma si proseguirà per circa 100 m si svolterà a sinistra in via P. Cattaneo si arriverà al parcheggio infondo alla strada dove si effettuerà l’inversione di marcia. Giunti allo stop di via Cattaneo si svolterà a destra in via Roma si tornerà all’incrocio con via Cappelline si svolterà a destra, si proseguirà per la stessa fino a giungere allo stop in centro ad Arzercavalli dove si svolterà a sinistra in via Navegauro direzione Bovolenta giunti alla rotatoria si svolterà a sinistra (via Risorgimento) la si percorrerà tutta per poi riprendere il normale percorso di linea.
  • Da Padova per Candiana - Agna: percorso inverso
  • Candiana - Arzercavalli - Bovolenta - Conselve: giunti a Bovolenta in via G. d’Annunzio, anziché svoltare a destra per rientrare nella provinciale, si proseguirà dritti in via Risorgimento alla rotatoria si svolterà a destra in via Navegauro giunti in centro ad Arzercavalli si svolterà a destra in via Cappelline e allo stop di Terrassa Padovana si riprenderà il normale percorso di linea.

Fermate sospese: Bovolenta case operaie, Essiccatoio Niero, Da Babetto, Santuario, Terrassa scuole. Fermate sostitutive: Bovolenta campo sportivo, Terrassa fioreria".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Tragico schianto nella serata di domenica: morta una donna, centauro ferito

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento