rotate-mobile
Attualità

Lavori stradali, undici vie chiuse nei prossimi giorni in città: l'elenco

I lavori che dureranno più a lungo sono quelli tra via Prima Strada e via Vincenzo Gioberti, dove è prevista l'istituzione del senso unico alternato da lunedì 10 luglio a venerdì 4 agosto per il ripristino della pavimentazione stradale

Estate uguale aumento delle chiusure stradali, approfittando del minor traffico: ecco l'elenco delle vie che saranno temporaneamente chiuse nei prossimi giorni.

Via Prima Strada e via Gioberti

Per procedere con i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da movieri, da lunedì 10 luglio a venerdì 4 agosto dalle ore 8 alle ore 18 per tratte funzionali all’andamento dei lavori, nei seguenti tratti stradali: via Prima Strada; via Vincenzo Gioberti con istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, per tratte funzionali all’andamento dei lavori nei suindicati tratti stradali.

Via Vicenza e via Digione

Per procedere all’abbattimento del fabbricato d’angolo tra via Vicenza e via Digione, istituzione temporanea del limite di velocità di 30 km/h in via Vicenza, nei seguenti tratti: tra il numero civico 13 e via Monte Suello, con questa direzione di marcia, da giovedì 6 a giovedì 18 luglio; tra il numero civico 23 ed il numero civico 13, con questa direzione di marcia, da sabato 15 a martedì 18 luglio; chiusura temporanea al traffico veicolare, da sabato 15 a martedì 18 luglio, dei seguenti tratti stradali: via Digione, tratto compreso tra il numero civico 1 e via Vicenza; via Vicenza, corsie veicolari in direzione est, tratto compreso tra via Digione ed il numero civico 16/F; istituzione temporanea del senso unico alternato “a vista” in via Digione, tratto compreso tra l’area di cantiere e via Monterotondo, da sabato 15 a martedì 18 luglio; istituzione temporanea del doppio senso di circolazione in via Vicenza, nelle attuali corsie veicolari in direzione centro, tratto compreso tra via Digione ed il numero civico 16/F, da sabato 15 a martedì 18 luglio; istituzione temporanea dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli percorrenti via Piave, giunti all’incrocio con via Vicenza, da sabato 15 a martedì 18 luglio.

Via Jappelli e via Meneghetti

Per un intervento di spostamento della condotta del gas metano, chiusura temporanea al traffico veicolare, fino a lunedì 31 luglio dei seguenti tratti stradali: via Giuseppe Jappelli, tratto compreso tra largo E. Meneghetti e via F. Marzolo; largo Egidio Meneghetti, tratto compreso tra via G. Morgagni e via G. Jappelli con istituzione dell’obbligo di proseguire dritto per i veicoli percorrenti via Giambattista Morgagni, giunti all’incrocio con largo E. Meneghetti.

Via Toaldo

Per effettuare la bonifica della condotta del gas metano e dei relativi allacciamenti, istituzione temporanea del divieto di sosta permanente con rimozione coatta dei veicoli in via Giuseppe Toaldo, ambo i lati, fino a mercoledì 7 luglio; istituzione temporanea del senso unico alternato “a vista” in via Giuseppe Toaldo; istituzione dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli percorrenti via Giuseppe Toaldo, giunti all’incrocio con via Chiesanuova; istituzione dell’obbligo di proseguire dritto per il veicoli percorrenti via Chiesanuova, giunti all’incrocio con via G. Toaldo; chiusura temporanea al traffico veicolare in via Alberto Campolongo. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private.

Via Rossetti

Proseguono i lavori di bonifica della condotta del gas metano e dei relativi allacciamenti in via Biagio Rossetti fino a martedì 18 luglio.

Via delle Ceramiche

Per procedere alla demolizione e successivo montaggio della copertura di un edificio, chiusura temporanea al traffico veicolare in via Delle Ceramiche, tratto prospiciente il numero civico 1/A, fino a venerdì 7 luglio, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Via dei Fabbri

Per effettuare un trasloco, chiusura temporanea al traffico veicolare di via Dei Fabbri, tratto prospiciente il numero civico 9, mercoledì 12/07/2023, dalle ore 8.00 alle ore 16.00 con istituzione temporanea del senso unico alternato “a vista” in via San Martino e Solferino, tratto compreso tra via Dei Fabbri e via Dell’Arco. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l'accesso alle proprietà private che potrà avvenire in senso unico alternato nei tratti di via Dei Fabbri compresi tra l’area di cantiere e, rispettivamente, piazza Delle Erbe e via San Martino e Solferino.

Vicolo Castelfidardo

Per la rimozione di una gru, chiusura temporanea al traffico veicolare di vicolo Castelfidardo, tratto secondario adducente al numero civico 47, venerdì 7/07/2023, dalle ore 6.00 alle ore 17.30; istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in vicolo Castelfidardo, tratto secondario adducente al numero civico 47, ambo i lati. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali, undici vie chiuse nei prossimi giorni in città: l'elenco

PadovaOggi è in caricamento