rotate-mobile
Attualità Zona Industriale / Via Settima Strada

«C'è David Beckham alla Safilo»: visita a sorpresa del campione inglese a Padova

L'ex calciatore ha appena siglato con l'azienda padovana unccordo globale della durata di dieci anni per la licenza omonima di occhiali da sole e da vista

Verrà ricordata a lungo. Soprattutto dalle dipendenti dell'azienda: visita a sorpresa di David Beckham alla Safilo, in via Settima Strada a Padova.

La visita

Il motivo della "toccata e fuga"? L'amatissimo ex calciatore inglese ha firmato con l'azienda padovana - tra i leader mondiali nel design, produzione e distribuzione di occhiali - un accordo globale della durata di dieci anni per la licenza omonima di occhiali da sole e da vista. Beckham ha quindi pensato bene di "toccare con mano" la realtà-Safilo Group, giungendo all'ombra del Santo e visitando lo stabilimento in zona Padova Est guidato dall'amministratore delegato Angelo Trocchia. E per quanto dovesse rimanere segreta la breve permanenza di David Beckham è stata ovviamente immortalata sui social network dalle fortunate che hanno avuto l'opportunità di vederlo a pochi centimetri chiedendogli un autografo o un selfie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«C'è David Beckham alla Safilo»: visita a sorpresa del campione inglese a Padova

PadovaOggi è in caricamento