rotate-mobile
Attualità

“Dream a Gift”, Tony Gallo disegna i nuovi cofanetti viaggio di Boscolo

Cento pezzi, unici e numerati, che insieme compongono un'opera d'arte firmata dallo street artist. Racchiudono i celebri pacchetti viaggio Boscolo, un regalo per sè o per gli altri

Un omaggio all'arte e ai viaggi. É “Dream a Gift”, collezione di cofanetti in edizione limitata disegnati dall'artista padovano in collaborazione con Boscolo e presentati da Vecchiato Arte.

Pezzi unici

I cofanetti viaggio sono stati presentati la sera del 3 ottobre negi spazi della galleria Vecchiato Arte. Nati dall’incontro tra l’azienda Boscolo e lo street artist padovano Tony Gallo, sono cento pezzi che vanno a comporre un unico grande puzzle.  L'opera completa è stata visibile in esclusiva nella sua interezza solo durante l'evento di presentazione. Chi acquista un cofanetto acquista un viaggio firmato Boscolo, ma anche un “frammento” di un’opera artistica, uno dei cento pezzi che compongono l’intero.

Viaggi e arte insieme

“Si tratta di una vera e propria collaborazione artistica - sottolinea Tony Gallo - e quando mi hanno coinvolto nel progetto, ho realizzato la mia opera pensandola come un regalo da fare a se stessi o agli altri. I protagonisti sono sempre i soggetti che mi caratterizzano, li ho vestiti con tessuti di tanti colori per ricordare la varietà dei luoghi che incontriamo quando viaggiamo”. L'immagine dell’opera completa si trova all’interno di ogni singolo cofanetto che la compone, ciascuno numerato, datato, firmato dall’artista e provvisto di certificato di autenticità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dream a Gift”, Tony Gallo disegna i nuovi cofanetti viaggio di Boscolo

PadovaOggi è in caricamento