rotate-mobile
Attualità Este

Con il New Year's Show uno scommettitore porta a casa 10mila euro

La vincita a fine anno è stata realizzata da un anonimo cliente della rivendita di via Petrarca ad Este gestita da Serena Vellington e dal fidanzato Marco. Nel 2021 sempre qui, centrato un 5 al Superenalotto

E' stato un Capodanno fortunato in una tabaccheria di Este di via Petrarca gestita da Serena Vellington e dal fidanzato Marco. Con le estrazioni del giorno 28, 29 e 30 dicembre era legata un'estrazione di premi straordinari, New Year's Show, del valore di 10mila euro. Con l'estrazione del Superenalotto del 30-12-2023 è stata realizzata nella ricevitoria di Serena e Marco una vincita di 10mila euro. Naturalmente il vincitore è anonimo e al momento non si è fatto vedere in tabaccheria. I titolari, soddisfatti per aver contribuito a regalare un felice nuovo anno ad uno scommettitore hanno ricordato come nel febbraio del 2021 nella loro rivendita di tabacchi era già stato realizzato un 5 al Superenalotto.

Riscontri

Non appena si è sparsa la notizia della vincita sono stati in tanti i clienti abituali che hanno affollato la tabaccheria per tentare la fortuna e regalarsi un felice inizio di 2024. Nel frattempo nei prossimi giorni la speranza è che il fortunato vincitore di 10mila euro faccia un salto in negozio a ringraziare i gestori per il regalo inaspettato. Di fatto i gestori non hanno idea di chi sia il fortunato scommettitore essendo importante il volume di gioco della tabaccheria e tantissimi i clienti che entrano per tentare la furtuna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il New Year's Show uno scommettitore porta a casa 10mila euro

PadovaOggi è in caricamento