rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

A Palazzo della Ragione la suggestiva proiezione immersiva Sidera Aurea

Da domani 3 novembre e fino al 18 dicembre lo spettacolo ideato e realizzato da Odd Agency in collaborazione con il Comune di Padova e in partnership con CoopCulture

Il più grande salone storico pensile al mondo, 82 metri di lunghezza, 27 di larghezza e un’altezza di quasi 40 metri, caratterizzato da un soffitto ligneo a carena di nave rovesciata, diventa una macchina del tempo tra proiezioni di luci e animazioni in 3d. Il Salone di Palazzo della Ragione di Padova ospita dal 3 novembre al 18 dicembre 2022 lo spettacolo “Sidera Aurea”, ideato e realizzato da Odd Agency in collaborazione con il Comune di Padova e in partnership con CoopCulture.

Informazioni

Orari e data: dal 3 novembre al 18 dicembre 2022, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, uno spettacolo ogni mezz’ora, per un totale di 5 spettacoli al giorno.

Costo biglietto: 12 euro intero, 8 euro ridotto ed è riservato a studenti, ragazzi/e dai 6 ai 18 anni, disabili; l’accesso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età e l’accompagnatore del disabile.

Opzioni biglietti:

-Il biglietto Famiglia è valido per 2 ragazzi tra i 6 e i 18 anni accompagnati da 2 adulti e avrà un costo di 34 euro.

- Il biglietto Gruppi è valido per i gruppi composti da almeno 15 persone e avrà un costo di 10 euro ciascuno. È consigliata la prenotazione.

Dove acquistare: online, tramite il sito web ufficiale dell’evento sideraurea.it oppure direttamente in Palazzo della Ragione presso la biglietteria di Sidera Aurea gestita da CoopCulture a partire dalle 18 (mezz'ora prima del primo spettacolo). I biglietti saranno acquistabili online dal 19 ottobre.

Di persona, dal lunedì alla domenica, nei seguenti punti vendita:

- Biglietteria di Coop Culture nel Palazzo della Ragione, in Piazza delle Erbe dalle 18.00 alle 20.30 (orario ultimo ingresso).

-Uffici IAT Padova di: Stazione Ferroviaria in Piazzale della Stazione e Vicolo Pedrocchi n.9. Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00; la domenica e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 16.00.

Video popolari

A Palazzo della Ragione la suggestiva proiezione immersiva Sidera Aurea

PadovaOggi è in caricamento