rotate-mobile
Attualità Granze

Il suo cuore si ferma durante i festeggiamenti di San Silvestro

Il 31 dicembre attorno alle 20 durante i preparativi della cena di fine anno Terry Bressan si è sentito male e a nulla sono serviti i tempestivi soccorsi operati dai sanitari del Suem 118

Un grave lutto ha colpito la comunità di Granze nella bassa padovana. Durante il veglione di Capodanno, a causa di un malore improvviso, è morto Terry Bressan, aveva 45 anni. Originario di Solesino, la vittima era un affermato magazziniere. La notte di San Silvestro attorno alle 20 si trovava in compagnia della compagna Vittoria ad una cena a Vescovana. Era l'occasione per festeggiare l'arrivo del 2024 con gli amici di sempre. Ad un tratto, durante la festa Terry Bressan si è sentito male. Le persone che erano vicino a lui hanno subito capito che si stava materializzando una tragedia. L'allarme al 118 è stato tempestivo, ma quando i sanitari sono intervenuti non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso. La notizia si è subito sparsa in paese a Granze dove il quarantacinquenne viveva. In segno di rispetto per i familiari della vittima il sindaco del paese, Damiano Fusaro ha annullato i festeggiamenti per l'Epifania. 

Chi era

Terry  Bressan era un grande sportivo. Per parecchi anni aveva giocato a calcio nelle squadre della zona. Ha militato nell'Aurora Granze, Boara Pisani e Stroppare. Il suo ruolo era quello di portiere, un punto di riferimento speciale per tutti i suoi compagni di squadra dentro e fuori dal campo. Lavorava con la compagna alla Planoplast di Casale di Scodosia, lui come magazziniere e lei come impiegata. Dopo aver trascorso buona parte della sua vita a Solesino si era costruito il nido d'amore con Vittoria a Granze. I funerali saranno celebrati venerdì 5 gennaio alle 14,30. Saranno in tanti coloro che vorranno tributargli l'ultimo estremo saluto e trasmettere una parola di conforto alle persone care che adesso lo piangono. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il suo cuore si ferma durante i festeggiamenti di San Silvestro

PadovaOggi è in caricamento