rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Zona Industriale

LabKey, l'app che apre le porte

E' un sistema per la gestione degli accessi ai varchi che può essere utilizzato su qualsiasi tipo di serratura elettrica e che permette di gestire gli accessi in modo semplice e sicuro, anche tramite app. Tecnologica 100% padovana

Dalla teoria, al prototipo, alla produzione in serie. E’ il percorso che la padovana LabNetwork ha intrapreso assieme al proprio gruppo di innovatori che ha messo a punto tutto il know how necessario a trasferire l’intelligenza artificiale agli oggetti di uso comune, rendendoli più autonomi nella fruizione di spazi pubblici e privati.
Sarà incentrato sull’IoT (l’internet delle cose) e sull’intelligenza artificiale l’evento che quest’anno il team di LabNetwork terrà in occasione del DigitalMeet, il festival italiano sul mondo digital che si terrà in varie città italiane, tra cui Padova, dal 22 al 27 Ottobre 2019.

LabKey è un sistema per la gestione degli accessi ai varchi che può essere utilizzato su qualsiasi tipo di serratura elettrica e che permette di gestire gli accessi ai varchi in modo semplice e sicuro, anche tramite app. Strumento ideale per tutte le strutture (hotel, co-working, sale eventi) che necessitano di uno strumento dinamico ed efficiente per il controllo e la gestione degli accessi ai varchi. La genesi di LabKey è legata ad un altro produttore padovano, Opera3D, che con le sue stampanti 3D ad alta precisione ha permesso la creazione del prototipo del kit di accesso ai varchi che è stato poi testato e mandato in produzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LabKey, l'app che apre le porte

PadovaOggi è in caricamento