Lavori di ampliamento del sottopasso: stop al transito dei treni nel weekend

Stop alla circolazione ferroviaria sabato 1 e domenica 2 giugno per i lavori di ampliamento del sottopasso carrabile di via Valli a Monselice: tutti i cambiamenti

Il sottopasso di via Valli a Monselice

Lavori di ampliamento del sottopasso carrabile di via Valli, per migliorare la rete stradale e ciclopedonale oltre che ammodernare quella idraulica e i sottoservizi: questi in sintesi gli interventi che Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà nei prossimi mesi a Monselice.

Gli stop

Per consentire l’attività del cantiere, sabato 1 e domenica 2 giugno sarà modificato il programma di circolazione dei treni delle linee Bologna - Venezia, Bologna - Verona e Mantova - Monselice. In particolare:

  • I treni regionali delle linee Bologna - Venezia, Mantova - Monselice e Bologna - Verona saranno cancellati, limitati nel percorso o sostituiti da nuovi treni. Fra le stazioni di Rovigo, Monselice ed Este sarà operativo un servizio sostitutivo con bus di Trenitalia; fra le stazioni di Bologna e Poggio Rusco il servizio sostitutivo sarà a cura di TPER.
  • Alcuni treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, IC, ICN, EN saranno cancellati. Altri, con nuova numerazione, percorreranno la via Padova - Verona - Bologna e viceversa.

Info

Tutti i canali di vendita Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta. Le informazioni di dettaglio dei treni interessati sono consultabili, negli uffici informazioni e assistenza, nelle biglietterie e su trenitalia.com. Le modifiche relative ai treni di TPER possono essere consultate a questo link.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: secondo paziente dimesso, 12 casi tra Limena, Curtarolo e San Giorgio in Bosco

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento