rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Chiusure multiple in autostrada per lavori di asfaltatura: l'elenco delle modifiche alla viabilità

Chiusure in vista sull'autostrada A13 Bologna-Padova e sul ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A13 Bologna-Padova per lavori di pavimentazione

Chiusure in vista sull'autostrada A13 Bologna-Padova e sul ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A13 Bologna-Padova per lavori di pavimentazione.

A13 Bologna-Padova

Sull'autostrada A13 Bologna-Padova nelle due notti consecutive di martedì 15 e mercoledì 16 settembre, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Padova Zona Industriale e l'allacciamento con la A4 Torino-Trieste, in direzione di quest'ultima. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Padova Zona Inudstriale, si potrà percorrere Corso Stati Uniti e Corso Argentina con ingresso sulla A4, alla stazione di Padova est.

Allacciamento

Sul Ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A13 Bologna-Padova dalle 22 di giovedì 17 alle 6 di venerdì 18 settembre sarà chiuso, per chi percorre la A4 Torino-Trieste e proviene da Venezia, lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova. In alternativa, a chi proviene da Venezia si consiglia di uscire alla stazione di Padova est, sulla A4 Torino-Trieste e di rientrare dalla stessa verso Venezia, per immettersi poi sulla A13 Bologna.

Aggiornamenti

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure multiple in autostrada per lavori di asfaltatura: l'elenco delle modifiche alla viabilità

PadovaOggi è in caricamento