rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Brusegana

Asfaltature necessarie: chiusura per il cavalcavia e la rampa di immissione in corso Australia

A Brusegana da giovedì 30 maggio a venerdì 7 giugno dalle ore 21 alle ore 6 del mattino seguente: lavori di qualche ora anche in via San Francesco e in via Montebello

Trittico di chiusure. Di cui una non solo prolungata, ma anche decisamente importante: in programma a Padova lavori con conseguenti stop temporanei alla circolazione.

Cavalcavia Brusegana

Da giovedì 30 maggio a venerdì 7 giugno dalle ore 21 alle ore 6 del mattino seguente verranno chiusi al traffico veicolare per ripristino della pavimentazione stradale i seguenti tratti facenti parti dello svincolo 5 della tangenziale:

  • Corso Australia, rampa di immissione in direzione nord;
  • Cavalcavia Brusegana, bretella curvilinea in direzione via Sorio;
  • Cavalcavia Brusegana, rampa discendente in direzione via Dei Colli.

Via San Francesco

Venerdì 31 maggio dalle ore 6 alle ore 8 verrà chiusa temporaneamente al traffico veicolare via San Francesco (all’incrocio con via Santa Sofia) per un intervento di sostituzione di un pluviale pericolante presso la chiesa di San Francesco.

Via Montebello

Venerdì 31 maggio dalle ore 8.30 alle ore 17.30 verrà chiusa temporaneamente al traffico veicolare via Montebello (nel tratto compreso tra il numero civico 11 e il numero 13) per un intervento di manutenzione alla copertura di un edificio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature necessarie: chiusura per il cavalcavia e la rampa di immissione in corso Australia

PadovaOggi è in caricamento