rotate-mobile
Attualità Borgo Veneto

Lavori stradali nella Bassa, chiuso un tratto di strada provinciale: le modifiche alla viabilità

Da lunedì 30 agosto e fino a domenica 5 settembre verrà interdetto al traffico un tratto della S.P. 18 “Della Scodosia”, con inevitabili deviazioni

Lavori nella Bassa: da lunedì 30 agosto e fino a domenica 5 settembre verrà interdetto al traffico un tratto della S.P. 18 “Della Scodosia”, con inevitabili deviazioni per auto e mezzi pubblici.

Lavori

A essere colpita dalle modifiche alla viabilità anche la linea extraurbana Este-Castelbaldo, che effettuerà il seguente percorso:

  • Da Este: dopo aver effettuato la fermata denominata “Santa Margherita d’Adige” si proseguirà fino alla rotatoria dove si svolterà a destra in via Bosco la si percorrerà tutta e giunti alla rotatoria si svolterà a sinistra. Alla rotatoria successiva (svincolo autostradale) si proseguirà dritti, fino alla rotatoria dove si svolterà a sinistra in via Pavaglione Torne e giunti allo stop si svolterà a sinistra in via Bianchin Lino per giungere a Megliadino San Vitale e riprendere il normale percorso di linea.
  • Da Castelbaldo: percorso inverso.

Fermate sospese: Paciain, Trattoria al Bosco. Fermate sostitutive: Santa Margherita d’Adige, Megliadino Cabina Enel (fermata direzione Castelbaldo provvisoriamente di fronte alla fermata lato opposto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali nella Bassa, chiuso un tratto di strada provinciale: le modifiche alla viabilità

PadovaOggi è in caricamento