rotate-mobile
Attualità Noventa Padovana / Via Roma

Lavori di asfaltatura nella via principale del Comune: deviazioni per auto e bus

Fermate sospese e cambi di percorso a causa di lavori di asfaltatura in via Roma a Noventa Padovana

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

“Si informa che a causa di lavori di asfaltatura in via Roma a Noventa Padovana, dalle ore 7.30 di giovedì 28 maggio 2020 e fino alla fine del servizio di venerdì 29 maggio 2020 le corse dell’autolinea Stra-Noventa Padovana-Padova effettueranno il seguente percorso in deviazione:

  • Da Padova: giunti alla rotatoria di via Caduti sul Lavoro anziché girare a destra si proseguirà diritti per via Cappello al termine della quale si svolterà a destra per via Valmarana quindi alla rotatoria si proseguirà diritti per il normale percorso di linea.
  • Da Stra: giunti alla rotatoria di via Valmarana in SP.33 anziché girare a sinistra si proseguirà diritti, effettuata la fermata di Noventa P. Scuole medie si girerà a sinistra per via Buonarroti, la si percorrerà tutta e allo stop si svolterà a sinistra per via Cappello giunti alla rotatoria si proseguirà diritti per il normale percorso di linea.

Fermate sospese: Noventa Padovana Chiesa, Noventa Padovana via Caduti sul Lavoro, Noventa Padovana Municipio via Roma. Fermate sostitutive: Pub Melograno via Cappello, via Cappello civico 32, via Valmarana scuole medie, via Valmarana civico 12”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di asfaltatura nella via principale del Comune: deviazioni per auto e bus

PadovaOggi è in caricamento