rotate-mobile
Attualità Madonna Pellegrina / Via Andrea Costa, 18

Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

Un ospite inaspettato che però non è certo passato inosservato: mercoledì 18 settembre la prenotazione per dieci si è trasformata in un’occasione irripetibile per incontrare il celebre registra

È lo stesso Andrea Valentinetti, titolare di Radici, in un post Facebook a confermarlo: «Martin Scorsese si è presentato da noi in ristorante». Da una semplice chiamata, a cui ha risposto proprio Andrea, la prenotazione di mercoledì 18 settembre per dieci persone a pranzo si è trasformata in un’occasione unica per incontrare il regista premio Oscar per “The Departed”.

Perché Martin Scorsese è a Padova?

In realtà, in questi giorni, Martin Scorsese si trova a Chioggia sul set di "We are who we are", serie tv della HBO e diretta da Luca Guadagnino (il regista italiano di “Chiamami con il tuo nome”) che nel cast vede anche Francesca Scorsese, figlia del celebre regista.

Schermata 2019-09-19 alle 10.40.49-2

«Una soddisfazione che ci ha riempito ancor più d’orgoglio».

«Quando l’abbiamo visto entrare c’è stato un momento di smarrimento e in quell’attimo di stupore ci siamo tutti chiesti: “Ma è davvero lui?”, – ci confida Andrea Valentinetti - non c’è l’aspettavamo. Per noi che siamo un’attività giovane e nata da poco, scoprire che Martin Scorsese e il suo staff non sono capitati da Radici per caso, ma apposta, è stata una soddisfazione che ci ha riempito ancor più d’orgoglio».

[Foto dalla pagina di facebook di Radici]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

PadovaOggi è in caricamento