rotate-mobile
Attualità Abano Terme / Via Marzia

Eletta "Miss Mamma Italiana Evergreen": premiate anche due donne padovane

Organizzata nell’area eventi dell’Hotel Excelsior di Abano Terme, si è svolta, sabato 17 novembre, la Finale della seconda edizione di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”.

Organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, nell’area eventi dell’Hotel Excelsior di Abano Terme, si è svolta, sabato 17 novembre, la Finale della seconda edizione di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”. “Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.L

Le finaliste

Le 20 mamme finaliste hanno sfilato in abito elegante ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli. “Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2018” è GRAZIA MARIA DIONE, 63 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca di 34 anni. “Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2018” è una bella donna con capelli biondi e occhi verdi, taglia 44, donna dolce, solare e simpatica, con l’hobby del ballo.

Altre fasce sono state assegnate dalla giuria tra cui a due padovane e 

“Miss Mamma Italiana EVERGREEN GLAMOUR” EDI MESTRINER, 67 anni, commerciante, di Trezze sul Brenta (Vicenza), mamma di Davide ed Ermanno, di 47 e 43 anni;

La fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN SIMPATIA” è andata a pari merito a PATRIZIA MODENA, 58 anni, infermiera, di Conselve (Padova), mamma di Luca, Sara, di 33 e 28 anni e delle gemelle 24enni Martina e Veronica ed a MARILENA PESCE, 60 anni, infermiera, di Camposampiero (Padova), mamma di Mery di 40 anni.

Ospiti d’Onore le “Madrine di Miss Mamma Italiana”, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni e le Pre Finaliste Nazionali dell’edizione 2019, capitanate da Carla Vianello “Miss Mamma Italiana Evergreen 2017”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta "Miss Mamma Italiana Evergreen": premiate anche due donne padovane

PadovaOggi è in caricamento