rotate-mobile
Attualità Solesino

Miss Mamma Italiana, alle pre finali ci sono anche due mamme padovane

Emanuela Bonamin, 42enne di Onara di Tombolo, ed Edy Fabriani, 40enne di Solesino, parteciperanno alle pre finali nazionali del concorso di bellezza a Gatteo Mare

Ci saranno anche due mamme quarantenni della provinicia di Padova a contendere alle sfidanti il titolo di Miss Mamma Italiana 2019, concorso nazionale di bellezza e simpatia in scena dal 20 al 23 giugno nella cittadina romagnola.

Le candidate padovane

Emanuela Bonamin è una manager di 42 anni e vive a Onara di Tombolo (PD) con la famiglia e i piccoli Vittoria e Gianmaria, di 11 ed 8 anni. La 40enne Edy Fabriani abita invece a Solesino, è baby sitter e mamma del 15enne Samuel. Sono tra le mille le mamme che hanno partecipato alle oltre cento selezioni in tutta Italia e tra le 47 vincitrici delle finali regionali.

Il concorso

Venerdì 21 e sabato 22 giugno le mamme pre finaliste saranno impegnate negli scatti fotografici, i test e le prove, mentre in serata in piazza della Liberà sono in programma le due pre finali. Oltre alla classica passerella prima in abito e poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una
ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e altre prove creative e sportive. Sabato sera verranno proclamate le sedici mamme che staccheranno il pass per la finale di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana, alle pre finali ci sono anche due mamme padovane

PadovaOggi è in caricamento