Una padovana tra le più belle del mondo: Nicole Cogo sesta a Miss Tourism World

La 21enne di Selvazzano Dentro ha rappresentato l’Italia alla alla finale mondiale in Cina), guadagnando la fascia di “Ambasciatrice del Turismo di Quingdao”

Foto ricordo per Nicole Cogo (a sinistra) con la messicana Michelle Hewitt Zapata, vincitrice del concorso

Nicole Cogo, 21enne di Selvazzano Dentro che ha rappresentato l’Italia alla finale mondiale di Miss Tourism World 2019 (tenutasi a Quingdao, in Cina), si è piazzata al sesto posto guadagnando la fascia di “Ambasciatrice del Turismo di Quingdao”. 

Nicole Cogo

Nicole è alta 1.75, capelli castani e occhi verdi, del segno del capricorno, fa la modella professionista ed è iscritta alla facoltà di ingegneria gestionale dell’Università di Padova. Si definisce testarda, indipendente e socievole. Nei 22 giorni di permanenza in Cina la candidata italiana, accompagnata da Dario Diviacchi (presidente onorario del concorso e proprietario del marchio Mister Italia abbinato a Miss Turismo) ha visitato prima Pechino e successivamente varie località della provincia di Shandong che si trova nella Cina orientale sul Mar Giallo, di fronte alla Corea. La partecipazione della concorrente italiana è stata sostenuta da Amen noto brend di gioielli dalle linee molto vicine al mondo giovanile. Nicole, oltre a sfilare in una serie di spettacoli e sfilate, ha partecipato ai due eventi principali, la prefinale nella quale sono state individuate le top 10 - tra le 67 concorrenti provenienti dai 5 continenti - e la finalissima. Al prima posto di è piazzata la concorrente messicana Michelle Hewitt Zapata, a seguire le concorrenti del Canada, Cina, Brasile e Svizzera

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento