rotate-mobile
Attualità Noventa Padovana / Via Roma

Denis Cacciatori confermato presidente della Casa di Riposo di Noventa

Mercoledì 5 luglio si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione. Ebbene, ad unanimità, è stata scelta la continuità. Il sindaco Marcello Bano: «E' la miglior testimonianza degli ottimi risultati raggiunti negli ultimi anni»

Mercoledì 5 luglio si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione della Casa di Riposo di Noventa Padovana, durante la quale Denis Cacciatori è stato confermato all’unanimità presidente del Cda, attraverso scrutinio segreto. Il nuovo consiglio di amministrazione è composto da cinque membri nominati il 13 giugno con decreto del sindaco Marcello Bano, in conformità allo statuto dell'Ente. Insieme al neo confermato presidente Denis Cacciatori, ci sono Lucia Soattin, medico geriatra e già consigliere nel precedente Cda, Luca Brusadelli, imprenditore, Antonietta Schiavolin, pensionata e Claudia Tramarin, avvocato. Il nuovo Cda resterà in carica per i prossimi 5 anni, fino al 2028, e si è già messo al lavoro per definire le strategie e gli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni, al fine di garantire un servizio di eccellenza per gli ospiti della Casa di Riposo.

Il presidente Cacciatori

Denis Cacciatori, funzionario di banca di 46 anni, ha già ricoperto il ruolo di presidente del Cda nella precedente amministrazione. La sua conferma garantirà continuità e stabilità alla guida dell'Ente. Il suo commento subito dopo la confermo: «Ringrazio il sindaco Marcello Bano per la fiducia riposta in me e nel mio lavoro, e i consiglieri per avermi eletto. In questi 5 anni lavoreremo per migliorare ulteriormente il benessere degli ospiti e dei dipendenti, punto focale di tutte le nostre attenzioni. Primo tra tutti i progetti l’ampliamento della struttura con la creazione di 24 nuovi posti letto previsti dal Piano di Zona e il miglioramento degli spazi vitali degli sspiti. Non solo. Entro la fine dell’anno - ha concluso - daremo il via all'impianto di efficientemente energetico della struttura che  entro l’estate 2024 sarà reso operativo».

Le parole del sindaco Bano

«Auguri di buon lavoro al presidente Cacciatori, la sua riconferma all'unanimità da parte del nuovo CdA è la miglior testimonianza degli ottimi risultati raggiunti negli ultimi anni. I futuri progetti per l'ampliamento della struttura sono ambiziosi quanto necessari. Sono assolutamente fiducioso nella loro realizzazione, ben conoscendo la professionalità del presidente e di tutto il CdA. Da parte del Comune, come sempre, la collaborazione sarà massima, nel rispetto dell'autonomia della Casa di Riposo». Fu proprio Bano, all'epoca consigliere comunale all'opposizione, cinque anni fa a promuovere all'ex sindaco Luigi Bisato il nome di Denis Cacciatori per il Cda dell'Ente. Poi il resto è storia con il gruppo di lavoro che ha scelto proprio Cacciatori per mettersi al timone della nave. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denis Cacciatori confermato presidente della Casa di Riposo di Noventa

PadovaOggi è in caricamento