rotate-mobile
Attualità Noventa Padovana / Piazza Europa

L'invasione di grandi e piccini per godersi il profumo del Natale

L'assessore al Commercio Davide Iafelice si è detto soddisfatto della macchina organizzativa che sta portando il paese ad uno dei momenti più significativi dell'anno. Per domani si prevede il pubblico delle grande occasioni

Natale alle porte, sarà un'altra domenica di grandi appuntamenti per grandi e piccini a Noventa Padovana. Il tutto sotto la supervisione dell'assessore al Commercio Davide Iafelice.

Il dettaglio

Alle 14,30 arriva in piazza Europa Babbo Natale, un occasione per i bambini per incontrare all'interno della sua casetta il loro eroe e confidargli i loro desideri e consegnarli la letterina. L'appuntamento si protrarrà fino alle 19,30. Dalle 15 alle 21 sarà attivo sempre in piazza Europa il villaggio di Natale a cura dell'associazione commercianti di Noventa Padovana, "Open Mind". Sarà il luogo per tutti i presenti dove assaporare colori, sapori e profumi natalizi. Sempre dalle 15 alle 21 è attiva l'animazione con il dottor Clown. Un momento dedicato ai bimbi e ai loro genitori voluto fortemente dall'associazione Piccolo Principe e la Clinica mobile del Pupazzo. 

L'assessore

«Questa lunga vigilia al Natale si sta svolgendo nel migliore dei modi - ha detto l'assessore al Commercio Davide Iafelice - ringrazio tutti coloro che si stanno prodigando per il felice esito delle singole iniziative che stanno raccogliendo consensi in una forbice di cittadini molto ampio, a dimostrazione della scelta oculate degli eventi che stiamo proponendo. Per la giornata di domani mi auguro che la piazza sia presa d'assalto dalla popolazione e che si ricordi di utilizzare i nostri commercianti per i regali da mettere sotto l'albero».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'invasione di grandi e piccini per godersi il profumo del Natale

PadovaOggi è in caricamento