rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Per tre notti chiuso il casello di Padova Est per lavori

Lungo l'autostrada A4 gli utenti provenienti da Milano dovranno studiare una soluzione alternativa il 29 febbraio e il primo e 4 marzo. La Polizia Stradale sarà costantemente presente sulla tratta per monitorare la situazione

Disagi in vista per chi nei prossimi giorni utilizzerà l'autostrada per raggiungere posti di lavoro e vacanza. Lungo l’autostrada A4 Brescia - Padova, per attività finalizzate alla realizzazione e posa del nuovo attenuatore d’urto e all’adeguamento delle barriere di sicurezza si rende necessaria la chiusura dello svincolo di uscita per i viaggiatori provenienti da Milano del casello di Padova Est nelle notti di giovedì 29 febbraio, venerdì primo e lunedì 4 marzo, dalle 22 alle 6 del giorno successivo. La società metterà in campo ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni.

Sicurezza

La Polizia Stradale sarà costantemente presente lungo i tratti caratterizzati dalle limitazioni al fine di garantire la sicurezza degli utenti della strada e allo stesso tempo intervenire nel caso si formassero incolonnamenti. Viene inoltre ricordato di rispettare le più elementari regole del Codice della strada a tutela della propria sicurezza e quella degli altri utenti. Contestualmente saranno effettuati accertamenti legati al rispetto dei limiti di velocità. Obiettivo di fondo ridurre al minimo i rischi di gravi incidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per tre notti chiuso il casello di Padova Est per lavori

PadovaOggi è in caricamento