rotate-mobile
Attualità

Trentaduenne stroncato da un malore improvviso il giorno di Pasqua

Si chiamava Giulio Tassinato, domenica 31 marzo il suo cuore ha smesso di battere senza alcun preavviso. Stava bene, era felicemente fidanzato, l'amore per la pesca e il rugby e un futuro da programmatore. Oggi i funerali a Voltabarozzo

Un malore improvviso il giorno di Pasqua ha spento per sempre i sogni e le aspettative di Giulio Tassinato, 32 anni. La triste notizia è stata diffusa dallo zio di Giulio, Efrem Tassinato, presidente di Wigwam Clubs Italia Aps, un'associazione ambientalista tra le più importanti e storiche sul panorama nazionale. Lascia nello strazio mamma Eliana, il papà Graziano, la sorella Anna, la compagna Elisa e tutti coloro che in questi anni hanno imparato ad apprezzarlo e ad amarlo. 

Cosa è successo

Giulio aveva due grandi passioni, la pesca e il rugby. Proprio nel mondo della palla ovale ha militato con discreti risultati nelle giovanili del Cus Padova e del Petrarca. La sua vita professionale era completamente assorbita dal mondo dei computer. Era infatti un project manager della Sipe, azienda di Scorzè in provincia di Venezia. Viveva a Vigonza dove divideva il suo nido con la compagna Elisa. I funerali si celebrano oggi 4 aprile alle 15 nella chiesa di Voltabarozzo a Padova. Saranno in tanti coloro che vorranno portargli un ultimo saluto prima della sepoltura. Tra le qualità umane del trentaduenne, il senso dell'amicizia, la bontà d'animo e la capacità di essere un collante tra gli amici e di essere ben voluto da tutti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentaduenne stroncato da un malore improvviso il giorno di Pasqua

PadovaOggi è in caricamento