rotate-mobile
Attualità

Due nuove partner padovane entrano in Cba: sono le avvocatesse Sartori e Sorgato

Le due giovani professioniste della sede padovana entrano nella partnership con lo studio che punta a crescere nel diritto del lavoro e nella consulenza territoriale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Novità al vertice di Cba, uno dei principali studi legali e tributari italiani, con oltre 120 professionisti e sedi a Padova, Milano, Roma, Venezia e Monaco di Baviera. Lunedì 14 maggio l’assemblea dei soci ha deliberato l’entrata nella partnership degli avvocati Barbara Sartori e Daniela Sorgato di Padova, oltre che dell’avvocato Gianvito Riccio.

Campi d'azione

Con le nuove nomine Cba punta a consolidarsi e crescere ulteriormente in due settori importanti per lo studio: diritto del lavoro, diretto dall’avvocato Riccio e composto da un gruppo di professionisti che presta attività di assistenza e di consulenza in materia di diritto del lavoro, relazioni industriali e agenzia commerciale; ma anche consulenza a Pmi e grandi imprese.

I curricula

Barbara Sartori e Daniela Sorgato lavorano nella sede di Padova, la prima con una vocazione internazionale in materia di information technology, marchi, brevetti, design, nomi e dominio nonché in ambito pubblicità e concorrenza sleale, mentre la seconda è impegnata sul fronte del contenzioso, del banking e delle ristrutturazioni aziendali ed operazioni straordinarie. Con le nuove nomine sale il numero dei partner, molti dei quali cresciuti all’interno dello studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuove partner padovane entrano in Cba: sono le avvocatesse Sartori e Sorgato

PadovaOggi è in caricamento