“Pulizie Intensive”: oggi al Sacro Cuore, giovedì a Ponte di Brenta. Interventi e divieti

Gli operatori di AcegasAps sono intervenuti l'11 luglio al Sacro Cuore per pulire strade e caditoie. Tra una settimana toccherà alle vie principali di Ponte di Brenta

Una fase delle pulizie intensive

Doppio appuntamento nella zona Nord Est del capoluogo con le "Pulizie Intensive", iniziativa congiunta promossa dal Comune e dalla multiutiliy AcegasApsAmga che prosegue a pieno ritmo nei diversi quartieri.

Sacro Cuore

La mattina dell'11 luglio, a partire dall'alba, gli operatori hanno igienizzato le strade del Sacro Cuore tra le vie Avisio, Maè, Zellina e Boite. Una decina di mezzi e altrettanti uomini della multiutility si sono impegnati per far risplendere l’area con lo spazzamento meccanizzato delle strade, a cui sono seguiti la pulizia delle caditoie con idropulitrice e un accurato lavaggio
stradale.

Ponte di Brenta

Il prossimo intervento è in programma giovedì 25 luglio in zona Ponte di Brenta, tra piazza Barbato e le vie Bravi, Micca e Don Lago. Nell'arco di circa sei ore, dalle 5 alle 11, le strade interessate dovranno essere completamente sgombre dalle auto in sosta per agevolare le operazioni. L’amministrazione comunale ha già emesso un’ordinanza di divieto di sosta su entrambi i lati delle strade interessate. Dal provvedimento sono sempre esclusi i vialetti privati di accesso ai singoli condomini.

Campagna informativa

Per assicurare ai residenti la più ampia informazione sul divieto di sosta provvisorio, a partire da lunedì 22 luglio e per i  giorni successivi, sarà attivata la distribuzione di volantini e locandine informative nelle abitazioni delle strade coinvolte e l’esposizione dei divieti di sosta nei tratti stradali interessati.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento