rotate-mobile
Attualità Prato / Prato della Valle

Quaranta artisti padovani insieme per Cantanatale

Per la prima volta 40 artisti padovani realizzano una canzone e un video insieme per il Natale. Marco&Pippo, Sammy Basso, Moreno Morello, Chiara Luppi, Aba, Cristina Parodi, Vasco Mirandola, Herman Medrano e tanti altri coordinati da Leandro Barsotti

Per la prima volta 40 artisti padovani hanno realizzato una canzone e un video insieme per il Natale. "Feliz Navidad" nell'adattamento di Leandro Barsotti e Giorgio Pavan, è la colonna sonora del Cantanatale 2019. Il video è stato realizzato da Matteo Menapace.

Cantanatale

La mattina di domenica 22 dicembre tutta la città è quindi invitata in Prato della Valle, dove saranno distribuiti berrettini di Natale e cioccolata calda. Da lì un corteo festoso si sposterà davanti a Pediatria di Padova dove verranno cantate in coro alcune canzoni natalizie. Tra queste canzoni ovviamente anche "Feliz Navidad" nella versione italiana promossa dagli artisti padovani: tra questi Marco&Pippo, Sammy Basso, Moreno Morello, Chiara Luppi, Aba, Cristina Parodi, Vasco Mirandola, Herman Medrano, Mauro Bergamasco, Alessandra Pascali, Barbara Capaccioli, Stefania Miotto, i Greta, Il Veneto Imbruttito, gli Honolulu Quartet e molti altri.

Cantanatale ( www.cantanatale.it  ) è una manifestazione libera e gratuita, ideata da Leandro Barsotti come dono della città ai bambini di Pediatria ed è patrocinata da Regione Veneto, Comune di Padova, Provincia di Padova e Csv Padova. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quaranta artisti padovani insieme per Cantanatale

PadovaOggi è in caricamento