rotate-mobile
Attualità

“Regalami pannolini”, colletta negli Interspar padovani per il centro di aiuto alla vita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Da sabato 1 a domenica 9 dicembre nei sei punti vendita Interspar in provincia di Padova si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa solidale “Regalami pannolini”, organizzata a sostegno del Centro di aiuto alla vita locale.

Come funziona

Il progetto, giunto alla 13esima edizione, negli anni passati ha visto grande partecipazione da parte dei clienti Interspar, che anche quest’anno avranno la possibilità di acquistare e consegnare personalmente ai volontari confezioni di pannolini per i tanti bambini assistiti dal Cav. A supporto dell’attività, Interspar ha previsto uno sconto sulla gamma di pannolini a marchio Despar, in tutti i formati. L’anno scorso sono stati donati oltre 5mila pacchi di pannolini.

Despar: impegno per il territorio

In 40 anni di attività, il Cav di Padova ha aiutato a nascere 2.474 bambini, ha supportato 3.441 gestanti e effettuato interventi di assistenza a favore di 9.564 donne, non necessariamente madri. Ogni giorno i volontari ricevono decine di richieste di aiuto in denaro o in generi vari (latte, pannolini, corredini, passeggini). Valentina Sarti, coordinatrice dell’iniziativa per Despar, commenta: «Quella con il Centro è una collaborazione ormai rodata, che nel corso degli anni ha generato anche un legame personale con i volontari. L’iniziativa "Regalami pannolini" è una concreta espressione dell’impegno della nostra azienda a farsi carico anche delle criticità del territorio in cui operiamo. Siamo felici di poter sostenere ancora una volta il Cav, perché in questo modo affianchiamo e aiutiamo tante mamme e tanti bambini, in un momento delicato e prezioso della loro vita».

Dove

Ecco i punti vendita in cui sarà attiva l’iniziativa “Regalami Pannolini”: Interspar di Sarmeola al centro commerciale Le Brentelle; Interspar di Albignasego al centro commerciale Ipercity; Interspar di Abano al centro commerciale Cà Grande; Interspar di Este al centro commerciale Extense; Interspar di Vigonza al centro commerciale Matrix; Interspar in via Marco Polo a Mestrino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Regalami pannolini”, colletta negli Interspar padovani per il centro di aiuto alla vita

PadovaOggi è in caricamento