rotate-mobile
Attualità Stanga / Via Giovanni Savelli, 28

Aspetti un pacco? Puoi ritirarlo anche nel tuo bar di fiducia: convenzione tra Appe Padova e Delivera

Grazie all'accordo si potrà far recapitare il pacco desiderato presso un pubblico esercizio aderente all'iniziativa, che in cambio riceverà un compenso per ogni consegna completata

Se prima non sapevate come fare, ora avete la soluzione a portata di... bar: Appe Padova, nell'ottica di fornire sempre maggiori servizi e opportunità ai propri associati, ha sottoscritto una convenzione con Delivera, start up innovativa che punta a facilitare gli acquisti online, creando comunità di quartiere. Il che vuol dire che potrete ritirare i pacchi desiderati anche nei pubblici esercizi aderenti all'iniziativa.

L'iniziativa

Delivera offre una piattaforma web e una App che permettono a chiunque faccia acquisti online di far recapitare il pacco presso un "ricevitore", in poche semplici passi. Alla consegna del corriere, l'utente e il "ricevitore" possono accordarsi per il ritiro, con un guadagno da parte dell'esercente-ricevitore. Questa è una vera rivoluzione per gli utenti: mai più code agli uffici postali, niente più mattinate in casa in attesa del corriere o semplicemente la rinuncia all'acquisto online perché non sanno dove farsi spedire la merce. Ma l'iniziativa è anche un'opportunità per gli esercizi pubblici padovani: nuova visibilità e un compenso per ogni pacco ricevuto. D'ora in poi, gli esercizi associati ad Appe potranno aderire gratuitamente, in qualità di ricevitori, al servizio e mettersi a disposizione come punto di ritiro degli acquisti online. Delivera, infatti, ha concesso, ai soli pubblici esercizi della provincia di Padova iscritti all'Appe, la possibilità in esclusiva per 6 mesi di divenire gli unici ricevitori "commerciali" di Delivera! Questo garantisce un nuovo servizio per i clienti abituali, che potranno farsi recapitare gli acquisti presso il locale scelto, ma offre soprattutto la possibilità di attirare nuovi clienti, che verranno a ritirare il pacco direttamente in bar, pizzeria, ristorante o pasticceria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspetti un pacco? Puoi ritirarlo anche nel tuo bar di fiducia: convenzione tra Appe Padova e Delivera

PadovaOggi è in caricamento