rotate-mobile
Attualità

Treni, disagi in vista nel weekend: sciopero del personale mobile in Veneto

In programma dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre: circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza, mentre per i treni regionali sia in Veneto che nelle regioni limitrofe potranno verificarsi cancellazioni o variazioni

Le segreterie regionali Veneto dei sindacati Filt-Fit-Uilt-Ugl-Fast-Orsa hanno proclamato uno sciopero del personale mobile della Direzione Passeggeri Regionale Veneto di Trenitalia dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre.

Lo sciopero

A comunicarlo è la stessa Trenitalia: circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza, mentre per i treni regionali sia in Veneto che nelle regioni limitrofe potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. Si prevede l’effettuazione di servizi per le relazioni a maggiore traffico viaggiatori. L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni sui canali web del Gruppo FS Italiane, negli uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie. Disponibile a questo link l'elenco dei servizi minimi garantiti in caso di sciopero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, disagi in vista nel weekend: sciopero del personale mobile in Veneto

PadovaOggi è in caricamento