rotate-mobile
Attualità Sacro Cuore / Via Po, 197

Cercasi hostess e steward: arriva a Padova il “Recruitment day” della famosa compagnia aerea

In programma giovedì 9 gennaio all'hotel Crowne Plaza di Padova: tra i requisiti l'età minima di 21 anni e un adeguato indice di massa corporea

I requisiti? Rigidi ma non troppo. Quindi tentar non nuoce. Soprattutto se volare è una delle vostre passioni: arriva anche a Padova il “recruitment day” del gruppo Emirates, compagnia aerea di fama mondiale.

I requisiti

Alla ricerca di hostess e steward, Emirates organizza una selezione del personale giovedì 9 gennaio alle ore 9 all'hotel Crowne Plaza di via Po a Padova. Un primo “step” in vista di un'eventuale futura assunzione, ma per poter partecipare al “recruitment day” e diventare assistenti di volo bisogna essere in possesso anche di determinati requisiti fisici: almeno 21 anni di età, altezza minima di 1.60, riuscire a raggiungere i 212 centimetri con le braccia alzate in punta di piedi, nessun tatuaggio in vista e possedere un adeguato indice di massa corporea (Bmi). Se rientrate in questi parametri e conoscete molto bene la lingua inglese allora non vi resta che provarci: tutte le informazioni utili sono disponibili a questo link.

Emirates-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi hostess e steward: arriva a Padova il “Recruitment day” della famosa compagnia aerea

PadovaOggi è in caricamento