rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Gara di solidarietà per aiutare Giovanni: all'asta maglie e scarpe del Calcio Padova

Molti biancoscudati, tra cui Pulzetti, Trevisan, Cappelletti, Guidone, Salviato e Clemenza hanno messo all’asta scarpette e maglie per raccogliere fondi

I calciatori del Padova hanno messo all’asta i loro gioielli. Molti biancoscudati, tra cui Pulzetti, Trevisan, Cappelletti, Guidone, Salviato e Clemenza hanno messo all’asta scarpette e maglie per raccogliere i fondi da destinare alle cure di Giovanni, un piccolo tifoso biancoscudato che in questi giorni ha subìto un complicato intervento chirurgico.

Le cure

Le cure per il trattamento post operatorio della sua patologia sono molto costose, perciò i giocatori della prima squadra hanno deciso di creare un’asta con i cimeli della passata stagione e di quella presente. I tifosi dell’azionariato popolare Magico Padova hanno prestato all’iniziativa la loro piattaforma di raccolta fondi su Ebay e anche la Tribuna Fattori e l’Aicb daranno visibilità. Alcuni dei pezzi pregiati dell’asta saranno in vendita dalla prossima settimana su eBay nell’account dell’Azionariato Popolare Magico Padova a questo link. Maglie e scarpe sono tutte autografate dai protagonisti delle domeniche dei padovani!

Fai la tua offerta e aiutaci ad aiutare Giovanni!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara di solidarietà per aiutare Giovanni: all'asta maglie e scarpe del Calcio Padova

PadovaOggi è in caricamento