rotate-mobile
Attualità Cadoneghe

Prenota e ritira: la spesa online si può fare anche a Cadoneghe e a Limena

Due nuove aperture del servizio di spesa online Aliperme.it, in totale quattro nuovi negozi sono stati attivati da Alì in un solo mese

Nei punti vendita Alì Supermercati di Cadoneghe in via Bellini n.1 e Limena in Via Fratelli Cervi n.3 da oggi si può ritirare la spesa prenotata sul sito dell’azienda dedicato alla spesa online Aliperme.it e sull’App Alì.

Le nuove aperture

Queste due nuove aperture di Alìperme.it rispondono alla forte esigenza della collettività manifestata in questi difficili mesi di emergenza. Con l’apertura del servizio all’Alì di Cadoneghe e all’Alì di Limena in un solo mese sono diventati quattro i punti vendita dove è stato attivato il servizio (insieme all’Aliper di Rovigo, Viale Porta Adige 45/G ed al punto di ritiro di Caselle di Selvazzano, via Don Bosco 159). In futuro l’intenzione dell’azienda è quella di portare Aliperme.it anche nell’altro Alì di Limena, in Via Roma n.87.

Servizio gratutito

Il nuovo servizio è gratuito, i clienti possono ordinare la propria spesa sul sito Aliperme.it e dall’app Alì ed andare a ritirarla, trovandola già pronta, evitando in questo modo gli assembramenti e riducendo il tempo passato all’esterno della propria abitazione. Il pagamento può avvenire online, pagamento consigliato per ridurre i tempi di attesa, oppure al ritiro della spesa. «Abbiamo voluto offrire anche ai nostri clienti di Cadoneghe e di Limena la possibilità di fare la spesa in tranquillità online in questo momento di emergenza e grazie all’impegno di tutti i Collaboratori è stato possibile in tempi molto brevi» afferma Gianni Canella, Vice Presidente di Alì Supermercati.

Scelta tra oltre 10mila prodotti

A differenza di altre soluzioni già presenti nel mercato, Alì si prefigge di offrire ai clienti la stessa qualità presente in un qualsiasi altro negozio del Gruppo. L’assortimento è stato studiato per velocizzare il servizio ed accontentare il maggior numero di persone. Il cliente avrà la possibilità di personalizzare la propria spesa scegliendo tra oltre 10mila prodotti, dalla cura casa e persona agli affettati take away, al banco surgelati, lattici e macelleria. Il servizio è gratuito ed i prezzi e le offerte sono i medesimi degli altri punti vendita.

La sicurezza

Tutti i negozi Alì sono quotidianamente soggetti ad una sanificazione ed igienizzazione da parte del personale. Per la sicurezza di collaboratori e clienti vengono assunte anche alcune misure straordinarie, come la disinfezione notturna interna ed esterna dei punti vendita. Tutti i collaboratori sono forniti di guanti, visiere e mascherine e per i clienti sono a disposizione i guanti e l’igienizzante.

Il gruppo

Alì Supermercati, azienda padovana della grande distribuzione organizzata fondata nel 1971, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro, conta 113 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Alìper, dando lavoro ad oltre 4mila collaboratori. Nel 2018/2019/2020 ha ricevuto il premio per il miglior reparto Ortofrutta d’Italia. Sul piano della sostenibilità ambientale, grazie agli interventi per limitare l’impatto delle attività, nell’anno 2019 sono state risparmiate all’ambiente 710 tonnellate di emissioni di CO2 ed ad oggi sono stati messi a dimora dall’azienda, in collaborazione con i clienti, oltre 15mila alberi nell’ambito del progetto We Love Nature.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenota e ritira: la spesa online si può fare anche a Cadoneghe e a Limena

PadovaOggi è in caricamento