rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Spesa online e, fino a fine maggio, la consegna è gratis per tutti i padovani

L’iniziativa del Gruppo Crai riguarda tutti coloro che fanno la spesa online a partire da 30 euro ed è supportata dai negozi presenti sul sito www.craispesaonline.it

Il Gruppo Crai - visto il successo dell’iniziativa nel mese di marzo e di aprile - ha deciso di proseguire anche per tutto il mese di maggio con la consegna gratuita anche per le spese sotto ai 70 euro per tutti coloro che fanno la spesa online (a partire da 30 euro) in uno dei 52 negozi presenti in Veneto (34 a Treviso e provincia, 5 in provincia di Padova, 4 a Belluno e provincia, 4 in provincia di Vicenza, 3 in provincia di Rovigo, 2 in provincia di Venezia). L’iniziativa è supportata dai negozi Crai che sono presenti sul sito www.craispesaonline.it.

SLIDER-E_MOB_1200x700_NOCTA-2

Prenotazioni anche telefoniche

Inoltre, per i territori coperti dal servizio di Crai spesa online, è possibile effettuare anche gli ordini telefonicamente, chiamando il numero verde 800-550088. Attualmente, il servizio di Crai spesa online, l’e-commerce di prossimità, è attivo con oltre 170 negozi in 14 regioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa online e, fino a fine maggio, la consegna è gratis per tutti i padovani

PadovaOggi è in caricamento