rotate-mobile
Attualità Riviere / Via Savonarola

Padova, cambia la viabilità causa lavori in corso: triplice chiusura in pieno centro

Stop al traffico veicolare e doppi sensi di circolazione provvisori: l'elenco delle strade coinvolte

Sarà un mercoledì primo agosto di fuoco. E non solo per il clima rovente: sono previste tre chiusure temporanee per quanto riguarda le strade di Padova, con conseguente viabilità modificata.

Riviera Mussato

La meno “dolorosa” riguarda la riviera Albertino Mussato nel tratto compreso tra via Dei Tadi e via San Pietro, che verrà chiusa per lavori mercoledì primo agosto dalle ore 20 alle 24.

Via Frigimelica

Una settimana di stop alle macchine, invece, in via Frigimelica: per interventi di manutenzione verrà chiusa temporaneamente da mercoledì 1 a mercoledì 8 agosto dalle ore 8.30 alle 18.

Via Savonarola

I lavori più lunghi - di scavo e posa cavi - riguardano però via Savonarola, nel tratto compreso tra via Petrarca e ponte San Leonardo: il tratto tra via Petrarca e via Montona verrà chiuso da mercoledì 1 a mercoledì 8 agosto dalle ore 8.30 alle 19 (con tanto di istituzione temporanea del doppio senso di circolazione nelle vie Montona e Calfura), mentre il tratto tra via Montona e ponte San Leonardo verrà chiuso da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto sempre dalle ore 8.30 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, cambia la viabilità causa lavori in corso: triplice chiusura in pieno centro

PadovaOggi è in caricamento