rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità San Giorgio delle Pertiche / Via Piave

Grande fiera nel pieno centro del paese: deviazioni per auto e bus

Da giovedì 17 a mercoledì 23 ottobre a causa della 272esima edizione della fiera di Arsego: l'elenco completo delle modifiche alla viabilità

CITTADELLA - VILLA del C. - PADOVA
CITTADELLA - ONARA - VILLA del C. - MARSANGO - PADOVA
S. GIORGIO delle PERTICHE - ARSEGO - PIAZZOLA
ARSEGO - BUSIAGO - PIAZZOLA
ARSEGO - TAVO - CITTADELLA
PADOVA – BUSIAGO - CITTADELLA

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

"Si informa che Arsego sarà interessata dalla 272esima edizione dell’annuale fiera, pertanto i percorsi di linea dalle ore 17 di giovedì 17 e fino a mercoledì 23 ottobre compreso vengono modificati come segue:

  • Autolinee Cittadella - Villa del Conte - Padova e Arsego - Villa del Conte - Cittadella. Da Cittadella: dopo la fermata di S.Giorgio delle Pertiche giunti al semaforo non si proseguirà diritti ma si girerà a sinistra per via Trieste, alla rotatoria si svolterà a destra in via Margarise, alla successiva rotatoria si svolterà a sinistra in via Piave, successivamente si svolterà a destra alla prima traversa in via Fornace. Giunti allo Stop si svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea. Da Padova/Piazzola: percorso inverso. Fermate sospese: Bosco di Arsego, Arsego, via Fornace. Fermata sostitutiva: via Piave civico 3, bivio via Trieste, via Trieste (fermata Bonaventura). La corsa bis della linea E029 in partenza da Arsego e diretta a Cittadella effettuerà la partenza dalla fermata di via Piave civ. 3.
  • Autolinee Cittadella - Onara - Villa del Conte - Marsango - Padova e Padova - Busiago - Cittadella. Da Cittadella - Villa del Conte: giunti ad Arsego al semaforo non si proseguirà diritti, ma si svolterà a destra per via Piovego quindi diritti per il normale percorso di linea. Da Padova: percorso inverso. Fermata sospesa: Arsego Centro. Fermata sostitutiva: via Signoria (vicino al semaforo).
  • Autolinee Arsego - Tavo - Padova e San Giorgio delle Pertiche - Arsego - Padova. Le corse in partenza dal deposito provvisorio di Arsego giunti allo stop svolteranno a destra in via Fornace al successivo stop svolteranno a sinistra in via Piave e alla rotatoria effettueranno l’inversione di marcia e raggiungeranno la fermata sostitutiva in via Piave civ. 3. Successivamente riprenderanno il percorso di deviazione transitando per via Fornace dove allo stop svolteranno a sinistra. Le corse in arrivo da S. Giorgio delle Pertiche effettueranno la stessa deviazione di quelle in arrivo da Cittadella. Fermate sospese: Arsego, Bosco di Arsego. Fermate sostitutive: via Piave civico 3, via Fornace.
  • Autolinea Arsego - Busiago - Piazzola sul Brenta. Le corse in partenza dal deposito provvisorio di Arsego giunti allo stop svolteranno a destra in via Fornace al successivo stop svolteranno a sinistra in via Piave e alla rotatoria effettueranno l’inversione di marcia e raggiungeranno la fermata sostitutiva in via Piave civ. 3. Successivamente riprenderanno il percorso di deviazione transitando per via Fornace dove allo stop svolteranno a destra. Fermate sospese: Arsego. Fermate sostitutive: via Piave civico 3, via Signoria (vicino al semaforo). Le corse provenienti da Piazzola limitate ad Arsego o in rientro al deposito che devono ripartire per la stessa destinazione giunte ad Arsego dopo la fermata sostitutiva di via Piave civ. 3 effettueranno l’inversione di marcia alla rotatoria di via Margarise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande fiera nel pieno centro del paese: deviazioni per auto e bus

PadovaOggi è in caricamento