rotate-mobile
Attualità Selvazzano Dentro

Vincono ma non incassano, l'appello della Sisal ai possessori dei fortunati biglietti

Le giocate risalgono a dicembre del 2023 e sono state fatte a Selvazzano e a Pernumia. C'è ancora la possibilità di riscuotere la vincita ma bisogna farlo non oltre i 90 giorni dall'estrazione

Sono quattro in totale in tutto il Veneto, due dovrebbero risiedere nella provincia di Padova visto che hanno giocato in una ricevitoria di Selvazzano Dentro e in una di Pernumia.  Le giocate risalgono a dicembre del 2023, quando grazie all’iniziativa speciale “New Year’s Show” di SuperEnalotto SuperStar, sono stati assegnati ben 900 premi garantiti da 10 mila euro ciascuno, nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n. 180 di giovedì 28 dicembre 2023; n. 181 di venerdì 29 dicembre 2023 e n. 182 di sabato 30 dicembre 2023).

Tanti italiani hanno partecipato all’iniziativa speciale, giocando sia nei punti vendita fisici che online o da mobile, con l’App ufficiale SuperEnalotto o sui siti di gioco autorizzati disponibili su SuperEnalotto.it. E mentre i più fortunati stanno già gustando i benefici della vincita, c’è qualcuno che forse non si è ancora accorto della sua buona sorte, come i 4 che ancora non stati riscossi in Veneto. É importante ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci, relativi all’iniziativa speciale, presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, di non dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita. Per riscuotere i premi c'è tempo fino al 27 marzo nel caso della persona che ha giocato a Selvazzano, fino al 29 per chi invece lo ha fatto a Pernumia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincono ma non incassano, l'appello della Sisal ai possessori dei fortunati biglietti

PadovaOggi è in caricamento